ELENCO DEI PROGETTI AMMESSI AL CONCORSO
Chi fosse interessato a visionare i contenuti di uno o più progetti potrà farne richiesta inviando una mail all'indirizzo segreteria@associazioneartu.org indicando il nominativo dell'azienda/ente richiedente, la sede e l'indirizzo, il nominativo del legale rappresentante ed un riferimento telefonico.
Giuliana Narbone
CreativityLoop – Il riscatto del bene confiscato alla mafia ed il programma di residenza per artisti
L'idea si inserisce all'interno di un progetto più ampi denominato MandarinArte finalizzato alla valorizzazione e all'autosostenibilità dei beni confiscati alla mafia.
Giuseppe Italiano e altri
Percorsi di eccellenza per la rivalutazione dei territori a bassa competitività turistica
Valorizzare e rendere fruibile, attraverso l'impiego di tecnologie GIS, i territori della Valle del Platani, solitamente esclusi dai circuiti turistici
Laura Bertuglia