Perchè associarsi

ARTÙ è un punto di incontro e di dibattito per la ricerca e l’innovazione del settore turistico, nella convinzione che sia essenziale favorire forme di dialogo e di interazione tra esperti che abbiano come obiettivo l’innalzamento dei livelli di qualità nel settore dell’alta formazione in campo turistico e che intendano favorire il dibattito e la riflessione tecnico-scientifica attorno ai temi dello sviluppo turistico.

ARTÙ offre ai suoi soci l’opportunità di offrire un contributo nelle ricerche e pubblicazioni che cura e di partecipare agli incontri che periodicamente organizza con una riduzione sui costi e la possibilità di ricevere copia dei volumi che realizza.

Come associarsi

Per iscriversi ad ARTU’ occorre compilare il modulo, dopo avele preso visione dello Statuto, ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria@associazioneartu.org

Una volta accettata la richiesta e ricevuta la conferma da parte dell’Associazione si dovrà effettuare il versamento della quota annuale mediante bonifico bancario presso:

CREDITO SICILIANO S.P.A.
AGENZIA N 6 DI PALERMO
IT 58 N 03019 04606 000009999959
BENEFICIARIO: ASSOCIAZIONE ARTU’
CAUSALE: QUOTA ASSOCIATIVA ANNO
##indicare l'anno##

Copia della ricevuta dovrà essere inviata all’indirizzo segreteria@associazioneartu.org
La quota d'iscrizione annuale è di 50,00 euro.